BICIMPARO, l'impegno di responsabilità sociale Kinder Joy of Moving. La nostra prossima organizzazione riguarda il progetto BICIMPARO , ...
BICIMPARO, l'impegno di responsabilità sociale Kinder Joy of Moving.
La nostra prossima organizzazione riguarda il progetto BICIMPARO, l’impegno di responsabilità sociale Kinder Joy of Moving.
Anche quest'anno la Federazione Ciclistica Italiana e Ferrero si stringono la mano per la promozione di stili di vita sani e dei valori che da sempre accompagnano il nostro sport, in oltre 180 scuole di ciclismo FCI.Il prossimo martedì 7 maggio, come unico evento in Friuli Venezia Giulia, con il supporto della Polizia Stradale ed in collaborazione con la Cellina Bike, la Società Ciclistica Fontanafredda sarà l'organizzatore ufficiale di questo importante evento dedicato ai bambini e bambine, di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, con il coinvolgimento anche delle alunne e degli alunni degli Istituti Scolastici del territorio.
Il programma prevede infatti, per la mattina, un percorso di gincana aperto a tutti gli studenti.
Il pomeriggio sarà invece dedicato ai tesserati FCI, con l'esecuzione di 5 stazioni di abilità predefinite dalla Federazione stessa.
Categorie ammesse:
- Giovanissimi - PG - MPG - ID - C21
- Tesserati nelle scuole di Ciclismo FCI afferenti al medesimo territorio regionale
- Tesserati Giovanissimi delle società giovanili del medesimo territorio
- Non tesserati di ambo i sessi di età compresa tra i 5 e i 15 anni (attività su un percorso dedicato)
Orario e località di svolgimento dell’evento:
Campo sportivo di Montereale V. (di fronte Comprensorio scolastico)
Ritrovo ore 15.30 -16.00
Come ulteriore incentivo alla partecipazione, facciamo notare che la classifica finale determinerà la squadra che rappresenterà la regione nella prova conclusiva del progetto prevista il 21 giugno a Tarvisio, nell’ambito del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi.
Al prossimo 7 maggio, con Bicimparo!
Nessun commento